Alessandra Amoroso: domani, mercoledì 22 marzo, in prima serata su FoxLife il docufilm “Vivere a Colori”, viaggio nel backstage e sul palco del tour sold out

Domani alle 21.00 su FoxLife (canale 114 di Sky) il docufilm dedicato ad Alessandra Amoroso “Vivere a Colori” per FoxLive: un appuntamento straordinario per tutti i fan dell’artista salentina, del suo talento e della sua capacità innata di emozionare con la sua voce unica.

Alessandra AmorosoAlessandra Amoroso

Il docufilm è un viaggio dietro le quinte e sul palco per scoprire e ricordare l’ultimo tour sold out di Alessandra che ha riempito i Palasport di tutta Italia.

In attesa del doppio appuntamento live del 28 e 29 aprile all’Arena di Verona, per festeggiare un anno di traguardi e riconoscimenti, Alessandra Amoroso torna in radio con il nuovo singolo “Fidati ancora di me”, on air da venerdì 17 marzo.

“Fidati ancora di me” è il nuovo singolo di un disco ricco di successi: l’album “Vivere a colori” ha infatti raggiunto la certificazione doppio platino, i singoli estratti hanno totalizzato 4 dischi di platino e i loro videoclip hanno superato le 100 milioni di visualizzazioni.

Il progetto discografico “Vivere a Colori” è l’ennesimo risultato eccezionale dell’artista che in soli sette anni dall’inizio della sua carriera ha ottenuto 26 dischi di platino, 5 milioni di fan sui social network e videoclip che contano più di 280 milioni di views. E noi aggiungiamo meritatissimo!

 


Pubblicato in ,
ALESSANDRA AMOROSOALESSANDRA AMOROSO

Se vuoi rimanere aggiornato su Alessandra Amoroso: domani, mercoledì 22 marzo, in prima serata su FoxLife il docufilm “Vivere a Colori”, viaggio nel backstage e sul palco del tour sold out iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*