Adele: problemi alla gola ma non è un cancro

Adele ha dei problemi alla gola tali da richiedere un intervento chirurgico urgente. Malgrado i rumors circolati, non si tratterebbe di un cancro.

Adele stravince ai Grammy Awardshttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/adele_problemi_gola.jpg

C’è molta apprensione per Adele, voce di grande impatto che da qualche giorno sta avendo problemi di salute: dopo aver cancellato le prossime date del suo tour, si è sparsa la voce secondo la quale Adele avrebbe un cancro alla gola.
Dopo i primi segnali di malessere, il tour è stato temporaneamente sospeso, fino alla decisione definitiva della totale cancellazione, ufficializzata dalla Columbia Records, casa discografica di Adele.
Tramite comunicato stampa si apprende che la cantante ha un problema alle corde vocali, tale da comportare il ricorso ad un’operazione chirurgica.
Da qui in poi, è stato tutto un fiorire di ipotesi sull’effettiva gravità della situazione, fino al proliferare di rumors veicolati via Twitter che parlavano inequivocabilmente di tumore alla gola.
Pochi minuti fa, però, la portavoce di Adele ha voluto far chiarezza e allo stesso tempo ha voluto rassicurare i fan, mettendo fine a queste voci incontrollate con una secca smentita: “Ribadiamo che Adele si sottoporrà ad un intervento chirurgico per un’emorragia alle corde vocali. Tutte le segnalazioni relative ad ogni altra condizione sullo stato di salute di Adele sono al 100% false“.
La parola “cancro” viene ricacciata ed evitata ma il messaggio rassicuramente ha preso il suo corso.
La stessa Adele qualche giorno fa ha spiegato che, seppure a malincuore, era necessario imporsi una pausa, onde evitare di danneggiare la propria voce per sempre.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Adele: problemi alla gola ma non è un cancro iscriviti alla nostra newsletter settimanale