Il 24 settembre torna Buon Compleanno Mimì, una serata dedicata all’indimenticabile Mia Martini

Si terrà il prossimo 24 settembre al Teatro Nuovo di Milano la quinta edizione di “Buon Compleanno Mimì”, un omaggio a Mia Martini di cui il 20 settembre se ne ricorderà il compleanno.

MIA MARTINIMIA MARTINI

A presentare la serata sarà Luisa Corna che accoglierà sul palco numerosi cantanti riuniti al Teatro Nuovo di Milano per festeggiare in musica la grandissima e indimenticabile Mia Martini.

GLI OSPITI DELLA SERATA
Ornella Vanoni, Luisa Corna, L’Aura, Il Cile, Alice Paba, Marianne Mirage, Anna Tatangelo, Mario Venuti, Loredana Errore, Alessio Bernabei e Omar Pedrini.

Nel corso della serata organizzata dall’Associazione Culturale Minuetto e Leda Bertè, con la Direzione Artistica di Vincenzo Adriani, Giancarlo Del Duca e Lorenzo Moglioni, è previsto anche un momento dedicato ai giovani cantanti dell’Associazione Culturale Minuetto, che omaggeranno Mia Martini con la loro esibizione.
Ad arricchire lo spettacolo Buon compleanno Mimì 2017, racconti, immagini inedite della vita privata e pubblica di Mimì e coreografie eseguite su alcuni suoi brani, il tutto accompagnato dalla Mimí Sarà Band, composta da Riccardo Ierardi alla batteria, Alessio Gnuva al basso, Tommaso Sgarbi alla chitarra acustica, Matteo Frigerio alla chitarra elettrica e Sebastiano Zucchelli al pianoforte e tastiere.

I biglietti per assistere a Buon Compleanno Mimì 2017 sono disponibili in prevendita su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Il 24 settembre torna Buon Compleanno Mimì, una serata dedicata all’indimenticabile Mia Martini iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*