Concerto Emma e Alessandra a Verona: data del Tezenis Live

Svelata la data del concerto di Alessandra Amoroso e Emma Marrone a Verona, in occasione del Tezenis live: lo show avverrà a settembre, ecco quando.

Alessandra Amoroso e Emma Marronehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/alessandra_amoroso_emma_amici2012_finale.jpg

Mancava solo l’ufficialità ed eccola arrivare: il concerto di Alessandra Amoroso e di Emma Marrone si terrà effettivamente all’Arena di Verona, nella data del 5 settembre 2012.
Lo show, che vedrà l’esibizione delle due cantanti salentine, verrà organizzato grazie ai fondi messi a disposizione da Tezenis, sponsor del premio assegnato ad Alessandra Amoroso in quanto vincitrice della categoria “Big” di Amici 2012.
La ragazza, com’è ormai noto sin dal mese di maggio, ha volentieri deciso di condividere il premio con Emma Marrone, invitandola quindi a condividere il concerto e il palco con lei.
Nell’ufficializzare la data dello show si è nuovamente fatto presente che l’ingresso sarà del tutto gratuito, dunque non si dovrà acquistare alcun biglietto.
Circa però le modalità di assegnazione dei ticket d’ingresso non si sa ancora nulla: nei prossimi giorni verranno comunicati i dettagli tecnici ed organizzativi, dunque torneremo certamente a parlarne illustrando il modo per ottenere un biglietto.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Concerto Emma e Alessandra a Verona: data del Tezenis Live iscriviti alla nostra newsletter settimanale