X Factor: al Via i Casting per l’Ottava Edizione

Riparte la caccia alle prossime voci che saliranno sul palco di X Factor. La prima tappa dei casting del famoso talent targato Sky si terrà dal 10 al 12 maggio 2014 presso il Palalottomatica di Roma.

X Factor: al Via i Casting per l’Ottava Edizionehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/casting_xfactor-2014.jpg

L’ultima edizione ha riscosso uno straordinario successo con milioni di spettatori che si sono affezionati alle voci dei protagonisti fino alla premiazione del vincitore: Michele Bravi. L’edizione 2014 si preannuncia altrettanto interessante ed entusiasmante. Per chiunque abbia una bella voce, o desideri esibirsi davanti a migliaia di persone o sogni di cantare, i casting inizieranno alle 8:00 e per alcuni sarà il primo passo verso le selezioni di fronte ai giudici che decreteranno i partecipanti alla prossima edizione del talent. Oltre a Roma la caccia al talento avverrà in tutt’Italia, grazie all’iniziativa X Factor On The Road che prevede 19 tappe da nord a sud che permetteranno a tutti gli italiani di dare sfoggio del proprio talento. Per rimanere aggiornati sulle novità e conoscere tutti gli aggiornamenti dell’ottava edizione l’hashtag ufficiale da usare sui vari social è #XF8.

 Per iscriversi all’ottava edizione è necessario compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero 0423 402300.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su X Factor: al Via i Casting per l’Ottava Edizione iscriviti alla nostra newsletter settimanale