X Factor 6: diretta Sky e replica su Cielo, appuntamenti e anticipazioni

Iniziano a trapelare le prime informazioni relative a X Factor 6, in partenza dal 20 settembre 2012. Ecco la programmazione televisiva su Sky e su Cielo e qualche anticipazione firmata Simona Ventura.

X Factor 6https://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/x_factor_6.JPG

Torna la musica su Sky: la nuova edizione di X Factor è in procinto di partire, con una nuova sfornata di talenti del panorama musicale nostrano.
Così come già avvenuto lo scorso anno, prima volta di X Factor su Sky e non più in Rai, anche X Factor 6 permetterà di vedere alcuni momenti salienti dei provini.
Le prime quattro puntate, infatti, riguarderanno proprio i casting; solo successivamente si entrerà nel vivo con le sfide in diretta.
E’ Simona Ventura, uno dei giudici, a dare qualche anticipazione nel corso dell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, confermando che il cast complessivo è già ben rodato e funziona a dovere.
L’atmosfera tra loro sembra essere rilassata e tutto lascia presagire un’edizione serrata e colma di talento.
C’è poi forse una novità per il futuro dei partecipanti: si pensa infatti ad un X Factor tour che possa partire al termine della trasmissione, in modo da dare la possibilitò ai partecipanti di lavorare e di farsi conoscere ancora di più.
Per quanto riguarda la messa in onda, naturalmente X Factor 6 verrà trasmesso in diretta su Sky ma – come l’anno scorso – anche i telespettatori di Cielo potranno seguire le puntate, sebbene in differita e in versione ridotta: ciò che verrà mandato in onda sarà dunque una riassunto corposo che ovviamente non penalizzerà le dinamiche della gara e i colpi di scena della diretta.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su X Factor 6: diretta Sky e replica su Cielo, appuntamenti e anticipazioni iscriviti alla nostra newsletter settimanale