Vasco Rossi: concerto in Puglia a giugno 2013 e festa a settembre

Due annunci in uno per Vasco Rossi: dalla sua pagina Facebook fa sapere di voler tenere un concerto in Puglia l’anno prossimo e annuncia una festa a sorpresa a breve.

Vasco Rossihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/vasco_rossi.jpg

Vasco Rossi è in vacanza in Puglia ma non rinuncia ad aggiornare i suoi fan dall’ormai nota e stra usata pagina Facebook.
Tra un bagno e l’altro nelle acque di Castellaneta Marina, località in provincia di Taranto che Vasco erroneamente chiama “Castellaneta Marittima“, il Blasco ne approfitta per decantare i pregi di questo angolo di Puglia.
Gente splendida, aperta e sincera e pomodori che sanno di pomodoro“, scrive entusiasticamente, elencando anche servizi e strutture per il turismo che l’hanno colpito, facendogli scoprire favorevolmente anche la costa ionica della Puglia.
L’entusiasmo sembra così alto che Vasco si spinge oltre e arriva ad annunciare che vorrà sicuramente tenere un concerto in Puglia il prossimo anno, probabilmente a giugno 2013.
Se già di per sè questa notizia ha generato entusiasmo nei fan e soprattutto nei suoi estimatori pugliesi e più in generale del Sud Italia, alla fine del suo aggiornamento di stato Vasco aggiunge una frase sibilinna che sta generando molta curiosità: “Sì, mi fermerò qui per un po’… E l’otto settembre ci sarà una grande festa…
Cosa succederà dunque nella data dell’8 settembre?
Una festa privata che Vasco Rossi non mancherà di documentare su Facebook o si tratterà di un evento pubblico?
Al momento non si conosce il significato di questa “rilevazione” firmata Vasco Rossi ma se si dovesse trattare di un momento condiviso e pubblico, di certo nei prossimi giorni trapeleranno ulteriori dettagli.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Vasco Rossi: concerto in Puglia a giugno 2013 e festa a settembre iscriviti alla nostra newsletter settimanale