Sanremo 2016: Gabriel Garko valletto con Madalina Ghenea e Virginia Raffaele

Iniziano a farsi sempre più concreti i dettagli riguardanti il prossimo Festival di Sanremo 2016: i valletti saranno Madalina Ghenea e Virginia Raffaele, con Gabriel Garko.

Sanremo 2016https://www.fullsong.it/uploads/model_8/festival-sanremo/sanremo2016_logo.jpg

La prossima edizione del Festival di Sanremo targata 2016 vedrà salire sul palco un valletto. Lo ha confermato Carlo Conti in conferenza stampa, presentando il cast “fisso” che lo accompagnerà nel corso della prossima tornata della kermesse della riviera ligure.
La scelta è stata fatta: sul palco dell’Ariston ci sarà Gabriel Garko.
La tradizione delle due vallette donne, comunque, verrà rispettata anche quest’anno: Garko non sarà solo ma sarà accompagnato a sua volta da Madalina Ghenea e Virginia Raffaele.
Solo qualche giorno fa si è inoltre appreso che il Dopofestival sarà invece curato da Nicola Savino, con la collaborazione della Gialappa’s Band.
Dunque, dopo aver svelato i nomi dei cantanti in gara per l’edizione 2016 di Sanremo, anche i dettagli riguardanti il cast di conduttori e di presenze costanti a vario titolo sono stati tutti ufficializzati, con tanto di classiche foto di rito all’esterno del Teatro Ariston.
Dati i nomi, si può ipotizzare che probabilmente alcuni momenti comici e di satira verranno affidtai a Virginia Raffaele, notissima per le sue imitazioni-caricature di donne della musica e dello spettacolo.
Lo scorso anno Carlo Conti ha voluto accanto a sè due tipologie ben diverse di ragazze: Emma e Arisa. Non due modelle o soubrette, bensì due cantanti, capaci dunque di portare al Festival anche un contributo canoro in più.
Quest’anno, almeno sulla carta, sembra invece essere stata scelta una rotta differente, tutta da scoprire, ad ogni modo.
L’appuntamento con il Festival di Sanremo 2016 è fissato per il 9 febbraio, con serata conclusiva in svolgimento il 13 febbraio.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Sanremo 2016: Gabriel Garko valletto con Madalina Ghenea e Virginia Raffaele iscriviti alla nostra newsletter settimanale