One Direction, è rottura: Zayn Malik lascia la band

Dopo indiscrezioni e voci sulle sorti della band One Direction arriva la conferma: Zayn Malik lascia il gruppo.

Zayn Malik - foto onedirectionmusic.comhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/zayn_malik.jpg

Rottura annunciata e confermata relativa ad una band di giovanissimi: c’è aria di burrasca in casa One Direction.
Le voci che volevano Zayn Malik in rotta di collisione con gli altri membri del gruppo hanno trovato in queste ore conferma ufficiale: il cantante ha deciso di non far più parte del progetto.
L’annuncio ha fatto il giro del mondo in pochi minuti, nel momento in cui lo staff degli One Direction ha condiviso un messagio ai fan, utilizzando le pagine ufficiali della band sui principali social network.
Si specifica che effettivamente Zayn Malik ha deciso di lasciare il gruppo e che il resto dei componenti proseguiranno sia nelle tappe del tour che nella registrazione del nuovo album di prossima uscita.
Apparentemente molto semplici le ragioni che hanno spinto Zayn Malik a decidere di abboandonare gli One Direction. Il ragazzo ha infatti dichiarato di sentire il bisogno di tornare ad essere un ventiduenne normale, capace di potersi rilassare e di trascorrere tempo lontano dalle luci della ribalta.
Nel rivendicare il suo diritto alla “normalità”, Zayn Malik ha tuttavia chiesto scusa ai suoi fan, nel caso in cui questa scelta personale potesse aver generato in loro della delusione.
Finisce così, dunque, l’avventura di Zayn Malik con gli One Direction. In questi casi, però, non è mai detta l’ultima parola e un ritorno – prima o poi, in formazione fissa e completa o solo per una reunion “una tantum” – potrebbe in futuro avvenire.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su One Direction, è rottura: Zayn Malik lascia la band iscriviti alla nostra newsletter settimanale