Marco Mengoni: “Solo” è il singolo del suo ritorno

Marco Mengoni è pronto per il suo ritorno, con il nuovo singolo dal titolo “Solo“. In radio dal 2 settembre, uscirà anche in video a fine mese. Intanto ecco un’anteprima di Solo.

Marco Mengoni in "Solo"https://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/marco_mengoni_solo.jpg

Si chiama “Solo” ed è il nuovo singolo di Marco Mengoni: con questo brano l’ex vincitore di X Factor è pronto per tornare con un nuovo album, anticipato in radio proprio da “Solo“.
La sua release radiofonica avverrà il 2 settembre mentre il video che accompagna il pezzo verrà trasmesso in tv, sui principali canali musicali, a partire dal 27 settembre. Nella stessa giornata verrà inoltre messo in vendita anche tutto il nuovo album di Marco Mengoni.
Il titolo completo del pezzo è in realtà “Solo – Vuelta al ruedo” e, per quanto riguarda le sonorità, sembrano essere un misto tra una ballad con accenni elettronici ma pur sempre di stampo pop.
Questa l’impressione sommaria che se ne ricava ascoltando la breve anteprima da oggi online, affidata da Marco Mengoni in esclusiva a Radio L’Olgiata. A questo link si aprirà il player per ascoltare circa un minuto di “Solo” di Marco Mengoni, intervallato dalla voce dello speaker.
Non è l’unica anteprima del giorno: la foto a corredo di questo articolo mostra proprio un fotogramma estratto dal video di “Solo“, messo a disposizione da Marco Mengoni stesso, sulla sua pagina ufficiale Facebook.
Ancora due giorni e si potrà dunque ascoltare il nuovo singolo di Mengoni.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Marco Mengoni: “Solo” è il singolo del suo ritorno iscriviti alla nostra newsletter settimanale