Laura Pausini: nuovo album “Simili” e tour stadi 2016

Laura Pausini ha annunciato l’uscita del suo nuovo album dal titolo “Simili”, promettendo anche concerti nell’estate del 2016.

Laura Pausinihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/laura_pausini_simili.jpg

Laura Pausini sta per tornare sul mercato discografico italiano – e non solo – con un nuovo album di inediti.
E’ stata lei stessa ad annunciarlo ai fan utilizzando i suoi canali social ufficiali, iniziando con lo svelare il titolo del nuovo disco.
Il lavoro di studio si chiamerà “Simili” ed uscirà in autunno: manca ancora una data di lancio stabilita ed ufficiale ma a breve se ne saprà di più.
Quel che è certo, invece, è che l’uscita di “Simili” porterà con sè anche la partenza di un atteso tour estivo, dal momento che – contestualmente all’annuncio circa il nuovo album – la Pausini ha già comunicato alcune date del suo prossimo tour.
Si tratterà di una serie di concerti che Laura Pausini terrà all’interno degli stadi italiani, sin dal mese di giugno 2016.
Le prime tre date annunciate sono le seguenti:

  • 4 Giugno a Milano
  • 11 Giugno a Roma,
  • 18 Giugno a Bari.

Troppo presto per mettere in vendita i biglietti e per avere un’idea dei prezzi e delle disponibilità, tuttavia i fan sono stati allertati: presto si tornerà a cantare dal vivo.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Laura Pausini: nuovo album “Simili” e tour stadi 2016 iscriviti alla nostra newsletter settimanale