Inno Mondiali 2014: We are one di Pitbull, Jennifer Lopez e Claudia Leitte

Scelto ed ufficializzato l’inno dei mondiali di calcio 2014 in Brasile: la canzone si chiama “We are one” di Pitbull, con la collaborazione di Jennifer Lopez e Claudia Leitte.

Pitbullhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/pitbull.jpg

In attesa di scoprirne testo, melodia e ritmo, è stato ufficializzato il titolo della canzone che farà da sfondo alle competizioni calcistiche dei prossimi mesi.
Come sempre accaduto, ogni Mondiale di calcio ha avuto il suo tormentone musicale.
Quest’anno per i Mondiali 2014 in Brasile la Fifa ha scelto come inno il brano “We Are One (Ole Ola)” di Pitbull.
Il pezzo verrà proposto con la collaborazione canora di Jennifer Lopez e Claudia Leitte e verrà presentato ufficialmente, con l’esibizione dei tre dal vivo, in occasione della cerimonia di apertura dei mondiali 2014 che si terrà all’Arena de Sao Paulo, il prossimo 12 giugno 2014.
La macchina organizzativa è dunque in grande fermento anche dal punto di vista musicale e i tre artisti in questi giorni sono impegnati proprio con le riprese del video di We are one.
Al tocco internazionale dato dall’apporto di Pitbull – rapper a stelle e strisce – e di Jennifer Lopez – regina del pop latino e non solo – si è deciso evidentemente di aggiungere anche il sapore prettamente locale di una voce conosciuta in patria: Claudia Leitte è infatti una cantautrice brasiliana.
Non resta che attendere qualche mese per ascoltare il nuovo tormentone dei Mondiali 2014We are one“: sarà in grado di riscuotere lo stesso effetto del suo predecessore, il notissimo “Waka Waka” di Shakira per Sudafrica 2010?


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Inno Mondiali 2014: We are one di Pitbull, Jennifer Lopez e Claudia Leitte iscriviti alla nostra newsletter settimanale