I Love One Direction: film One Direction al cinema, date e prenotazioni

Arriva al cinema “I Love One Direction“, il film-documentario incentrato sugli One Direction. Ecco le date di uscita e dove poter assistere alla proiezione, previa prenotazione consigliata.

Locandina di "I love One Direction"https://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/one_direction_film_locandina.jpg

Dopo tanto parlarne, è arrivato il momento di presentare ufficialmente il film documentario sulla boy band del momento: gli One Direction.
I Love One Direction” – questo il titolo che si è deciso di dare alla pellicola – arriva infatti nelle sale cinematografiche di tutto il momento, comprese naturalmente quelle italiane.
Il film è in programmazione dal 4 all’8 maggio 2013, con distribuzione in anteprima assoluta da parte della catena di cinema “The Space Extra“, con la collaborazione di QMI e di DNC Entertainment.
Nel film ci sarà modo di conoscere ancora meglio Niall Horan, Zayn Malick, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlison, grazie ai filmati inediti e al racconto dei momenti trascorsi dalla band nell’arco delle 24 ore.
Spazio anche alle interviste esclusive e alla visione di frammenti di concerti.
La lista dei cinema che proietteranno “I Love One Direction” è disponibile sul sito thespacecinema.it, dove è anche possibile – oltre che consigliato – prenotare il proprio posto per una delle proiezioni che verranno effettuate, dal momento che i giorni a disposizione per assistere al film sono limitati, così come i posti disponibili.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su I Love One Direction: film One Direction al cinema, date e prenotazioni iscriviti alla nostra newsletter settimanale