Endi: “Ti guarderò danzare” è il nuovo singolo

E’ uscito in questi giorni in rotazione radiofonica “Ti guarderò danzare” feat Gloria B singolo estratto dal nuovo album di Endi dal titolo “Ci vorrebbe la felicità”.

Album Ci vorrebbe la felicitàhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/cover-endi.jpg

“Ti guarderò danzare” vede la collaborazione della cantante Gloria B, cantante che spazia dal Gospel al Soul, r&b e hip hop, che vanta diverse collaborazioni come solista e corista con diversi artisti.   

Enrico Petillo in arte Endi, è un rapper di Peschiera del Garda.
All’età di sedici anni si avvicina alla cultura Hip Hop, da prima con il writing poi successivamente con l’arte del rap, iniziando a scrivere le sue prime rime e le prime canzoni.

Nel 2006 realizza il suo primo demo dal titolo “Capro Espiatorio”. Nel 2008 ha pubblicato un primo album dal titolo”Il Canto del Diavolo”.  

Dopo l’esperienza di un web album dal titolo “Pisciati Addosso”, nasce alla fine del 2012 il singolo “Gelido”, che vede la partecipazione e collaborazione del cantante italiano Diego Barbati.  

Il singolo riscuote un buon successo a livello indipendente arrivando ad essere diffuso in diverse radio locali sparse nella penisola italiana e viene presentato live alla Mondadori di Milano come uno dei migliori singoli emergenti dell’anno.
 Inoltre conquista  un posto importante al debutto su Itunes e nella classifica IML – Indie Music Like, come uno dei brani più diffusi a livello indipendente sia sul web che tra le varie stazioni radio locali.  

Di seguito il video Ufficiale di “Ti guarderò danzare” 


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Endi: “Ti guarderò danzare” è il nuovo singolo iscriviti alla nostra newsletter settimanale