Depeche Mode, il nuovo album è Delta Machine: tracklist e uscita

Annunciato ufficialmente il titolo del nuovo album dei Depeche Mode, in uscita a marzo: si chiama “Delta Machine“, ecco la tracklist.

Delta Machine dei Depeche Modehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/delta_machine_depeche_mode.jpg

C’era molta attesa attorno alle novità targate Depeche Mode. Dopo l’annuncio della partenza del nuovo tour i fan hanno aspettato trepidanti le notizie relative soprattutto al nuovo album ed ecco arrivare i primi dettagli ufficiali in merito.
La nuova produzione discografica dei Depeche Mode si intitolerà “Delta Machine“, riprendendo così le iniziali del nome della band capeggiata da Dave Gahan.
L’album sarà disponibile all’acquisto a partire dal 26 marzo 2013 ma verrà preannunciato dall’uscita del singolo dal titolo “Heaven“, la cui uscita in radio a livello mondiale è schedulata per il 1° febbraio.
Due le versioni in cui l’album Delta Machine sarà disponibile: quella classica, con solo cd, e quella deluxe, con album, quattro bonus track e un booklet fotografico che racchiude gli scatti di Anton Corbjin.
Ecco la tracklist di Delta Machine dei Depeche Mode:
1.Welcome To My World
2. Angel
3. Heaven
4. Secret To The End
5. My Little Universe
6. Slow
7. Broken
8. The Child Inside
9. Soft Touch/Raw Nerve
10. Should Be Higher
11. Alone
12. Soothe My Soul
13. Goodbye.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Depeche Mode, il nuovo album è Delta Machine: tracklist e uscita iscriviti alla nostra newsletter settimanale