Concerto del Primo Maggio con headliner i Marlene Kuntz a Chieti

I Marlene Kuntz saranno gli headliner del concerto del Primo Maggio a Chieti Scalo, in piazzale Marconi. 

 

Concerto del Primo Maggio con headliner i Marlene Kuntz a Chietihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/marlene_kuntz.jpg

L’evento, organizzato dal Comune di Chieti e dall’associazione Music Force, avrà il gruppo piemontese come punta di diamante (inizio live alle 21.30, ingresso libero), ma già dalle ore 16 si esibiranno vari artisti: gli Evergrow, i Daphne Cronica, i Back Shadow Road, le Redblack, i Piranha, Le stanze di Federico, Gae Campana, i Sax This Candy, i Matinée, la Coconuts Killer Band, i Bicchierino, i Two Fates, i Near, i Terzacorsia, gli Anemamé, Konrad, Simone Flammini e Alfonso Salvati.

Durante tutta la giornata sono previste installazioni istantanee di pittura su tela e reading letterari curati dall’associazione culturale Artcore, nonché uno spazio di beneficenza dedicato alla Debra Onlus.

“L’evento di quest’anno – spiega Emanuele La Plebe, presidente di Music Force e direttore artistico – nasce dalla volontà di creare un’opportunità di svago nel nostro territorio che possa, in un momento storico così particolare, intrattenere tutti coloro che credono nella musica di qualità. Il corposo programma è la reale testimonianza che anche l’Abruzzo è in grado di organizzare eventi musicali, e non solo, che siano motivo di attrattiva per tutti gli abruzzesi”.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Concerto del Primo Maggio con headliner i Marlene Kuntz a Chieti iscriviti alla nostra newsletter settimanale