Concerto Patti Smith a Napoli per Città della Scienza: info e biglietti

Patti Smith in concerto a Napoli, per non far distogliere l’attenzione su Città della Scienza: ecco le informazioni utili, la data e i prezzi dei biglietti.

Patti Smithhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/patti_smith.jpg

Anche Patti Smith si mostra sensibile alle vicende che hanno interessato Città della Scienza: la Sacerdotessa del rock terrà infatti un concerto a Napoli, proprio in favore di Città della Scienza.
L’esibizione si inserisce nel cartellone del Neapolis festival/Giffoni Experience, anticipandone gli altri eventi previsti per lo più nel corso del mese di luglio 2013.
Il concerto di Patti Smith si svolgerà mercoledì 12 giugno presso l’Arenile Reload, situato in via Coroglio a Bagnoli, Napoli.
Molto atteso questo ritorno dell’artista a Napoli, dal momento che manca da circa 10 anni.
Tra l’altro questo show sarà la prima tappa – dopo la presentazione avvenuta lo scorso 5 giugno a Londra – del tour di Patti Smith and Her Band.
Subito dopo, infatti, il tour proseguirà in Marocco, per poi tornare in Europa con 40 date che si svolgeranno a Londra, Amsterdam, Atene, Lione, Berlino, Bruxelles, Edimburgo, Oslo e così via.
La chiusura di questa lunga serie di concerti di Patti Smith è però al momento prevista oltre oceano, con una data fissata per il 20 settembre a New York.
Per quanto riguarda i biglietti per il concerto di Patti Smith a Napoli, vi sono ancora disponibilità su canali ufficiali di vendita (Go2.it e Boxol.it), al prezzo unico di 17,50 euro più 2,50 di diritti di prevendita.
L’apertura dei cancelli è fissata per le ore 19:00.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Concerto Patti Smith a Napoli per Città della Scienza: info e biglietti iscriviti alla nostra newsletter settimanale