Concerto Emma e Alessandra in onda su Canale 5: data e informazioni

Fervono i preparativi per il concerto di Emma Marrone e Alessandra Amoroso a Verona: è ufficiale anche la messa in onda dello show su Canale 5. Ecco la data e le informazioni utili.

Alessandra Amoroso e Emma Marronehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/alessandra_amoroso_emma_amici2012_finale.jpg

Se ne parlava più o meno sommessamente già da diverso tempo ma ecco arrivare l’ufficialità: il concerto di Alessandra Amoroso e Emma Marrone verrà trasmesso in tv.
Sarà la rete ammiraglia Mediasete – Canale 5 – a mandare in onda la serata musicale tanto attesa dai fan delle due ragazze salentine ma non in diretta, come in un primissimo momento si era pensato.
Lo show sarà infatti registrato e quindi mandato in differita: al momento uno spot sulle rete Mediaset annuncia che l’occasione si svolgerà “prossimamente” ma voci di corridoio sempre più insistenti danno per certa la data del 6 settembre 2012, dunque il giorno seguente l’esibizione live delle due cantanti del vivaio di Amici di Maria de Filippi.
La visione del concerto di Emma e Alessandra avverrà poco dopo le ore 21 circa: la collocazione sarà quella assolutamente strategica della prima serata.
Il motivo è presto detto: oltre a chiare motivazioni riconducibili a ragioni di audience, Mediaset vuol mettere a disposizione il materiale originale quanto prima, dal momento che il concerto all’Arena di Verona è già sold out.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Concerto Emma e Alessandra in onda su Canale 5: data e informazioni iscriviti alla nostra newsletter settimanale