Anticipazioni Sanremo 2015: arrivano i Pink Floyd?

Circolano le prime indiscrezioni riguardanti la presenza degli ospiti stranieri del prossimo Festival di Sanremo: in lizza i Pink Floyd?

Sanremohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/festival-sanremo/sanremo2015.jpg

Si iniziano ad affilare le armi per il prossimo Festival di Sanremo 2015 e lo si fa puntando davvero in alto.
Pare infatti che Carlo Conti – conduttore dell’edizione argata 2015 del Festival che si svolgerà da martedì 10 a sabato 14 febbraio – stia cercando di portare sul palco dell’Ariston niente meno che i Pink Floyd.
La band, impegnata in queste settimane nella promozione del nuovo album appena uscito dal titolo “The Endless River“, potrebbe omaggiare con la sua presenza il pubblico del Festival di Sanremo 2015 nel corso dell’ultima serata della kermesse canora.
Carlo Conti, da sempre irriducibile fan dei Pink Floyd, non ha mai fatto mistero di voler avere proprio questi grandi artisti quali ospiti di eccezione del “suo” Sanremo. A rilanciare l’indiscrezione ci ha poi pensato la redazione della rivista ” Tv Sorrisi e Canzoni”, scommettendo appunto sulla serata finale di sabato 14 febbraio.
Non molto tempo fa, nel corso di una videochat condotta da Vincenzo Mollica, Carlo Conti ha risposto anche alle domande degli utenti connessi via web, commentando ad una di esse che riguardava appunto l’eventuale presenza della super band: “Sarebbe fantastico, sono la colonna sonora della mia vita. Qualsiasi cosa facciano i Pink Floyd mi piace“.
Se il sogno di Carlo Conti dovesse tramutarsi in realtà, non sarebbe di certo l’unico fan felice di ciò, anche perchè sarebbe la prima volta in assoluto per i Pink Floyd a Sanremo.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Anticipazioni Sanremo 2015: arrivano i Pink Floyd? iscriviti alla nostra newsletter settimanale